Facebook risarcisce gli utenti per la diffusione di dati personali nelle pubblicità

Facebook Logo

Facebook pagherà 20 milioni di dollari agli utenti per la diffusione di dati personali nelle pubblicità,  a causa delle “Sponsored Stories“, i post sponsorizzati che riempiono il feed delle notizie e la colonna di destra del network con tanto di nomi in primo piano, immagini e dettagli circa i marchi ed i interessi circa le pagine.

Ebbene, i membri i cui dettagli sono apparsi nelle pubblicità riceveranno 15 dollari ciascuno. Il merito è di cinque persone che hanno portato la questione in tribunale

leggi tutto: Facebook; oltre 600mila utenti verranno risarciti in denaro.

Tags: , , , ,

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s

%d bloggers like this: