AdNews: Samsung Vs Apple iphone e gli spot di pubblicità comparativa

Samsung chief marketing officer Arno Lenior

Samsung chief marketing officer Arno Lenior.

Lo scorso anno Samsung ha fatto largo uso di pubblicità comparativa, con una serie di spot in cui metteva in cattiva luce il suo principale concorrente La Apple, e naturalmente il suo prodotto di punta, l’Iphone. Oggi la Samsung, per voce del suo chief marketing officer Arno Lenior, spiega le sue ragioni nell’utilizzo tanto disinibito di pubblicità comparativa, definendo la Samsung come un brand sfidante, non ostante la sua presenza massiccia sul mercato. Brand che non ostante i 12 telefoni prodotti al secondo nel 2012, solo negli ultimi 18 mesi il Brand si rafforzato al punto di essere predominante sul prodotto…

Leggi: AdNews: Samsung says ads mocking Apple ‘marked a tipping point’ for its brand.

Tags: , , ,

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s

%d bloggers like this: