Rai, le vendite pubblicitarie calano del 20 per cento, buco da 250 milioni

Cavallo Rai

Rai, buco da 250 milioni di euro e la pubblicità segna -20 per cento

A Viale Mazzini i conti non tornano: pubblicità in calo del 20 per cento, entrate insufficienti e sullo sfondo le indagini sugli sprechi e gli appalti. Gubitosi decide di accelerare sui prepensionamenti e sostituisce due manager strategici

di Carlo Tecce | 3 aprile 2013

viaRai, buco da 250 milioni di euro e la pubblicità segna -20 per cento – Il Fatto Quotidiano.

Tags: , , ,

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s

%d bloggers like this: