Aumentano gli investimenti pubblicitari sulla stampa dei brand di moda e lusso nel 2011

Da una ricerca di Pambianco sugli investimenti pubblicitari effettuati dalle aziende della moda e del lusso sulla stampa italiana nel 2011.

[…]

Gli investimenti totali nel 2011 sono stati pari a 702,9 milioni di euro. L’incremento rispetto al 2010 è stato del 9,7%. La ripartizione degli investimenti per marchio mostra che il numero uno è Prada con un investimento di 19,963 milioni di euro, il secondo è Peuterey con un investimento di 9,809 milioni di euro, il terzo è Liu jo con 8,960 milioni di euro.

[…]

FONTE: Prima Comunicazione – Investimenti pubblicitari dei brand moda & lusso sulla stampa nel 2011.

Tags: , , ,

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s

%d bloggers like this: