CONCORSI – IN PALIO 15 Milioni di dollari con “CREATIVE AD CHALLENGE” di TRIP ADVISOR

TRIPADVISOR lancia sfida creativa da 1,5 milioni di dollari

Londra, Regno Unito. –   23 MARZO 2012 – TripAdvisor®, il sito di prenotazioni viaggi più grande del mondo lancia il concorso per agenzie di pubblicità e operatori del settore viaggi per progettare una campagna creativa in formato digitale che verrà pubblicata su TripAdvisor raggiungendo milioni di viaggiatori. Il montepremi totale è di USD $ 1,5 milioni, offerti in controvalore con pubblicazione di ads sul sito Tripadvisors.

Il “Challenge 2010 Ad TripAdvisor” è stato vinto da British Airways, con un gioco interattivo ispirato al format tv “Ok il prezzo è giusto”.
Nel periodo della campagna, il tasso di interazione sul banner British Airways ha superato il 1,65%. Il sito ha avuto oltre 12,5 milioni di impression pubblicitarie e 1,5 milioni di sterline guadagnate con nuove prenotazioni viaggi.

Il premio varia in base al paese, 300.000 euro sono per l’Italia.

Per saperne di più

Tags: , , , ,

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s

%d bloggers like this: