Nuovi format per la pubblicità su Facebook, FMC 2012

Alla Facebook Marketing Conference che si è tenuta il 29 febbraio 2012 vengono annunciate le nuove soluzioni pubblicitarie. Il Marketing su Facebook come fino ad ora lo conosciamo viene stravolto con cinque soluzioni, tre delle quali completamente nuove e due rinnovate e arricchite.

facebook fmc link

facebook fmc videos

Page Post
La pagina Aziendale diventa più flessibile, viene organizzata diversamente e affina e rinnova gli strumenti di interazione con gli utenti

Right Hand
Gli annunci sulla colonna di destra che già conosciamo

News Feed
Annunci nella Timeline delle News

News Feed Mobile
Annunci nella Timeline delle News su dispositivi Mobile

Log-out experience
La pagina di Log-out viene trasformata in una pagina pubblicitaria con immagini e video di grandi dimensioni e impatto.

Links utili:
FMC Live video
, il video della conferenza del 29-2-2012
GUIDES TO SUCCESS, una guida alle nuove caratteristiche della pubblicità in Facebook

Tags: , , , , ,

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s

%d bloggers like this: