Motor Show di Bologna cerca slogan… in Facebook, partecipare è semplice

logo-motor-show

We want you for Motor Show 2011!

Il Motor Show di Bologna ha deciso di rivolgersi ai suoi Fan su Facebook per partorire lo slogan della 36a edizione di quest’anno, il 2011. L’idea è di Armando Testa e mira al potenziale “Social” di Facebook, la pratica è denominata “User Generated Advertising”, tradotto “pubblicità generata dagli utenti”, che in soldoni significa che chiunque voglia misurarsi con la creatività della campagna può proporre  la propria idea. È facile, basta postarla sulla pagina Facebook ufficiale della Manifestazione. E la giuria da chi è composta? Dagli stessi utenti di Facebook naturalmente, che hanno facoltà di votare delle idee migliori.

I dettagli su Facebook alla pagina della manifestazione oppure sul blog della manifestazione:

http://blog.motorshow.it/motor-show/user-generated-advertising

Tags: , , , , ,

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s

%d bloggers like this: