Top 10 Product Placement italiani nel 2010

Top 10 Product Placement italiani nel 2010

Nel marzo del 2010, con l’approvazione del Decreto Legislativo sull’Audiovisivo, il product placement viene definitivamente regolamentato e liberalizzato anche in Italia. Secondo una ricerca di StageUp – Sport & Leisure Business, entro il 2012 il placement italiano varrà oltre 130 milioni di euro, con tassi di crescita annui del 30%. Un bel passo in avanti rispetto ai 35 milioni investiti nel 2005. Per capire quali direzioni di sviluppo sta già percorrendo il mercato, stiliamo su Ninjamarketing la classifica dei 10 migliori placement nazionali degli ultimi 365 giorni.

via ninjamarketing.

Tags: , , , ,

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s

%d bloggers like this: