Nuova Timeline Facebook: + 46% di Engagement per Post nelle pagine aziendali

Facebook Logo

La società americana Simply Measured,  conduce uno studio sulla nuova Timeline Facebook di 15 pagine aziendali, concludendo che l’interattività complessivamente del 46%  generando più “condivisione”, “commenti” e “mi piace”.

Impatto nuova timeline facebook

Ingaggio per tipo di post

fonti:

marketingland.com

ninjamarketing.it

eventreport.it

Tag:,

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Iscriviti

Ricevi al tuo indirizzo email tutti i nuovi post del sito.

Unisciti agli altri 1.344 follower

%d blogger cliccano Mi Piace per questo: